Login

| 

Cerca nel sito...

Ricerca personalizzata

Segnala il sito

Segnala a: Mr. Wong Segnala a: Webnews Segnala a: Icio Segnala a: Oneview Segnala a: Kledy.de Social Bookmarking Segnala a:  FAV!T Social Bookmarking Segnala a: Favoriten.de Segnala a: Seekxl Segnala a: Social Bookmark Portal Segnala a: BoniTrust Segnala a: Power-Oldie Segnala a: Bookmarks.cc Segnala a: Newskick Segnala a: Newsider Segnala a: Linksilo Segnala a: Readster Segnala a: Yigg Segnala a: Linkarena Segnala a: Digg Segnala a: Del.icoi.us Segnala a: Reddit Segnala a: Jumptags Segnala a: Upchuckr Segnala a: Simpy Segnala a: StumbleUpon Segnala a: Slashdot Segnala a: Netscape Segnala a: Furl Segnala a: Yahoo Segnala a: Blogmarks Segnala a: Diigo Segnala a: Technorati Segnala a: Newsvine Segnala a: Blinkbits Segnala a: Ma.Gnolia Segnala a: Smarking Segnala a: Netvouz Segnala a: Folkd Segnala a: Spurl Segnala a: Google Segnala a: Blinklist Information
Social Bookmarking
Banner
Hello, unfortunately not all of the site is translated into English, or is poorly translated. I apologize and ask you to help me. Notify errors, send me translations, together we will build a free service certainly helpful to many!
Indicatori di direzione da orecchio PDF Print E-mail
User Rating: / 0
PoorBest 
Written by Massimiliano Pasqualoni   
Thursday, 03 August 2006 10:44
There are no translations available.

Sample ImageSiete un po' goffi ed urtate continuamente le persone che vi circondano? Dovete fare shopping e vi innervosisce muovervi in mezzo alla folla di chi, come voi, approfitta dei saldi? Bene, I Ministry of Gadgets hanno la soluzione che fa per voi

Questo mondo è fantastico,  pieno di sorprese! Ogni giorno scopro cose nuove, incredibili! Riesco a camminare ancora per strada e a guardarmi intorno con gli occhi sgranati dallo stupore, come un bambino che per la prima volta passeggia per un parco divertimenti! E sono contento di essere su questo mondo nell'era dell'informatica e di internet, perchè posso venire a conoscenza di tutto quello che succede nel mondo stando avanti al mio pc.

Ne è la dimostrazione questo Idicatears!

C'è Qualcuno che, alzandosi la mattina, si è posto un problema.

Sample Image"contro quante persone andrò a battere oggi? Possibile che non esista un rimedio per far sapere agli altri in che direzione sto andando? Certo, se fossi un'automobile sarebbe più semplice, ma su di una persona dove si mettono le frecce? Mica posso incastonarmi delle lampadine intermittenti sotto pelle! Nè posso metterle su una t-shirt, dovrei cambiarmi ogni tanto!"

Poi guardandosi allo specchio il nostro signor Qualcuno ha l'intuizione geniale, l'illuminazione è proprio il caso di dire!
Anche perchè proprio di illuminazione si tratta! Mr. Qualcuno ha delle grandi orecchie a sventola ed il sole nel suo bagno risplende la mattina. Quella mattina in modo particolare. Fatto sta che un raggio di sole colpisce da dietro le orecchie del signor Qualcuno facendole risplendere come due fanali di auto, di un rosso intenso!

"Ecco la soluzione!" esclamò gioioso Qualcuno!

Qualche piccolo calcolo, un piccolo investimento ed ecco qui il prodotto del nuovo millenio, in vendita online!!

Sample ImageDegli indicatori di direzione che illuminano le orecchie per indicare la direzione in cui si sta per procedere!

INCREDIBILE!

Con poco e grazie ad un'idea geniale di Qualcuno siamo riusciti a trovare la soluzione ad una delle piaghe che affligge l'umanità! Mai più brutti incidenti tra pedoni, mai più esosi indennizzi a favore delle nostre vittime, mai più gente rovinata da un'attimo di disattenzione!

Io però l'avrei migliorato, per tutti quelli che non hanno le orecchie di Dumbo, forse è il caso di mettere anche un cicalino sonoro, sarebbe più efficace e d'effetto!!!

Alla prossima!!

Last Updated on Thursday, 03 August 2006 17:49

More articles :

» Gestore Adept: il database è bloccato da un altro processo

There are no translations available. Cercando di familiarizzare con Kubuntu sono incappato in un fastidioso problema. Anche dopo un riavvio senza ripristino di sessione, con relativa certezza che tutti i programmi sono chiusi, se cerco di far...

» Generatore Casuale di Testi di Dj Francesco

There are no translations available. Mitico! Ragazzi sto ancora ridendo!!! Ho trovato un sito, , dove si offre gratuitamente la generazione casuale di testi. E' possibile scegliere un tema del discorso e pubblicare sulle proprie pagine il risultato....

» Google TiSP - broadband WiFi Gratis

There are no translations available. Con Google TiSP da oggi SCARICARE dal water ha tutto un altro significato!  

» Posizionare un modulo all'interno di una pagina dinamica

There are no translations available.Quante volte pu

» un contenuto statico in homepage di Mambo o Joomla

There are no translations available.Studiando le statistiche di accesso mi sono accorto che in tanti cercano sui motori di ricerca come impostare un contenuto statico nella homepage di Mambo/Joomla. Ed in particolare Matteo mi scrive :"Ciao,...
RocketTheme Joomla Templates