Hello, unfortunately not all of the site is translated into English, or is poorly translated. I apologize and ask you to help me. Notify errors, send me translations, together we will build a free service certainly helpful to many!
| Forbice Distruggidocumenti |
|
|
|
| Written by Massimiliano Pasqualoni | |||
| Friday, 11 August 2006 12:49 | |||
|
There are no translations available.
Rimanendo in attesa dei famosi messaggi che si autodistruggeranno entro 30 secondi dalla lettura e non avendo soldi da investire nell'acquisto di un trita documenti, ci sono solo due vie da percorrere per far rispettare la nostra privacy. La prima è mangiare i documenti, ma visto che non li digeriamo forse sarebbe il caso di allevare una cultura batterica in grado di attaccare i componenti essenziali della carta e dell'inchiostro, biodegradandoli naturalmente in un tempo utile (stimato in circa 8 ore, quelle che passiamo in ufficio). Ma visto che tenere un bidone pieno di maleodoranti parameci flaggellanti che si ingozzano di scartoffie e si riproducono per scissione è un'idea che francamente mi fa un po' schifo, opterei per la seconda via, quella delle Forbici Salva Segreti! Ebbene si! Stiamo parlando del "nonpus ultras" della tecnologia, si tratta di particolari forbici, a 5 o 9 lame, a seconda del grado di privacy che si vuole raggiungere, in grado di sminuzzare tutti i nostri documenti. Non ho ben capito chi è che le mette in vendita. non sono riuscito a tradurre il nome , però per un pugno di Yen (come diceva Sergio Leone) potete acquistarle facendo click qui .
Con un po' di pazienza ed un minimo di gioco di polso, i nostri segreti rimarranno inviolati! Basta tagliare il documento seguendo l'asse latitudinale, girare il documento per poter effettuare il taglio sull'asse longitudinale per ridurre qualsiasi segreto in coriandoli di 5mm di lato. Ora vi lascio, ho da tritare i 3000 fogli delle fatture degli ordini a fornitore dell'anno scorso, non vorrei venissero viste da occhi indiscreti. Se vi serve qualsiasi cosa sono qui, a tagliare... Per i prossimi 7 giorni almeno!
Ciao!
|
|||
| Last Updated on Wednesday, 10 December 2008 13:52 |

, però per un pugno di Yen (come diceva Sergio Leone) potete acquistarle facendo