Hello, unfortunately not all of the site is translated into English, or is poorly translated. I apologize and ask you to help me. Notify errors, send me translations, together we will build a free service certainly helpful to many!
| Fai decollare il tuo stress |
|
|
|
| Written by Massimiliano Pasqualoni | |||
| Wednesday, 24 January 2007 14:50 | |||
|
There are no translations available. Giornata nera il lunedì, eh gia! Veniamo stravolti dal fine settimana, si dorme di più la mattina, si fa tardi la sera. Ormai è sceintificamente provato, si soffre di jat lag e ci vogliono un paio di giorni per riprendersi. Specie poi se la vicina d'ufficio urla al telefono, se i fonritori saltano le consegne, se i colleghi rompono le scatole perchè si limitano a far le cose all'ultimo e poi le rogne son sempre le tue che devi togliere le castagne dal fuco! E no! Ora basta! Ho accumulato troppo! STO PER SCOPPIARE!!!!! SFOGO TUTTA LA MIA IRA FACENDO PARTIRE CONTEMPORANEAMENTE UN POTENTE URLO ED UN PUGNO SULLA SCRIVANIA!!!!! AAAAAAAAARGHHH!!!!!!!!! Wow! Guardate come fila!!! Ok, ho sfogato tutto il mio stress, ora posso tornare a lavorare tranquillamente.... Chi l'avrebbe detto che con poco più di 5 sterline avrei trovato su questo sito la soluzione a tutti i miei problemi di stress?
|
|||
| Last Updated on Wednesday, 10 December 2008 12:55 |
More articles :
» Eliminare invio email fantasma da outlook
There are no translations available.A volte capita di avere dei messaggi invisibili inuscita che non riescono ad esser spediti perchè vengono rifiutati dai server.Quasi sicuramente si tratta di conferme di lettura di alcuni messaggi che abbiamo...
» Disabilitare anteprima file su risorse di rete
There are no translations available.Siete nel dubbio se tenere o meno le anteprime dei file?E' vero, sono belle, in locale, ed aiutano a capire che cosa stiamo vedendo, senza doverlo aprire.Ma è anche vero che se lavoriamo in rete sono un...
» Permessi su file Mysql in Ubuntu
There are no translations available.Sono da poco tornato ad ubuntu sul mio portatile.Oggi ho avuto la necessità di riprendere una vecchia installazione di Joomla sulla macchina locale per controllare un componente sviluppato. Ho estratto dallo zip...
» Ridimensionare più immagini contemporaneamente in Ubuntu
There are no translations available.Dovendo lavorare con delle fotografie, mi sono imbattuto nella necessità di dover ridimensionare molte immagini in Ubuntu.Cercando su internet ho trovato un comodo strumento che si installa come voce nel menù...
» Rename massivo in Ubuntu
There are no translations available.Mi è capitato di lavorare con delle fotografie su Ubuntu.I file erano in formato jpeg, l'estensione era scritta in maiuscolo ed il programma che stavo usando per uplodare le foto su un sito non trovava i file in...