Hello, unfortunately not all of the site is translated into English, or is poorly translated. I apologize and ask you to help me. Notify errors, send me translations, together we will build a free service certainly helpful to many!
| Radiopaperella da bagno |
|
|
|
| Written by Massimiliano Pasqualoni | |||
| Wednesday, 24 January 2007 15:05 | |||
|
There are no translations available. Ammettiamolo, non c'è niente di meglio a fine serata, che lavare via tutta la stanchezza con un bel bagno caldo! Ah! Già me lo sogno! Arrivo a casa stasera, stanco della dura giornata, riempio la vasca, accendo due candele di incenzo... Il bagno è caldo, l'umidità dalla vasca scivola sinuosa verso terra. Un sottilissimo strato di bina appanna maioliche e specchio.... Una soffice schiuma mischia il suo profumo a quello del legno sandalo, l'atmosfera ne è carica, pregna e rilassante. Scioglierò tra breve la mia tensione in quella dolce acqua... Un momento, manca qualcosa! Ma certo! La mia radio a forma di papera da far galleggiare nella vasca da bagno!!!!!! Mitica! L'ho comprata online per una fesseria! I sottofondo giusto fa gran parte dell 'atmosfera! ![]() Disponibile anche gialla, non può mancare nella tua vasca da bagno!!
|
|||
| Last Updated on Wednesday, 10 December 2008 12:53 |
More articles :
» Velocizzare il lavoro con i file di rete in esplora risorse di Vista e 7
There are no translations available.Non c'è che dire, quando ci si mettono in Microsoft sanno verament fare le cose per bene, (daltronde già il nome la dice lunga:PiccoloMoschio NdA)Sul buon vecchio XP quando in ufficio lavoravo utilizzando...
» Come soccorrere un notebook dopo averci versato sopra dell'acqua.
There are no translations available.Gli incidenti capitano.Accade più spesso di quanto si possa credere, ma tanti versano accidentalmente i più disparati tipi di liquidi sui loro computer. Spesso si tratta di sostanze zuccherine,come la cola o...
» Button plugin for MP Redirect
Based on the code of the plugin Insert Article ID Core Designer, MP Redirect plugin is a plugin for XTD editor that lets you select from the list of items, the ID of an item to perform the redirection.{mosgoogle}Can be used with the plugin to post...
» Button plugin for MP Redirect
{mpredirect}429{/mpredirect}
» Servizio Webmaster
There are no translations available.Vuoi un tuo sito internet ma non sai come gestirlo?Vorresti lanciare la tua società nel web ma non hai le conoscenze ne vuoi investire grosse somme nel risco di non ottenere i risultati sperati?Posso curare i...

Ammettiamolo, non c'è niente di meglio a fine serata, che lavare via tutta la stanchezza con un bel bagno caldo!