Hello, unfortunately not all of the site is translated into English, or is poorly translated. I apologize and ask you to help me. Notify errors, send me translations, together we will build a free service certainly helpful to many!
| MP3 Mania |
|
|
|
| Written by Massimiliano Pasqualoni | |||
| Friday, 26 January 2007 15:28 | |||
|
There are no translations available. Mi ricordo, quando nel '97 cominciavamo d'ufficio a muovere i primi passi con gli mp3 e winamp, ipotizzai ad un mio collega la possibilità di avere delle memorie abbastanza capienti da contenere file mp3. Con un piccolo processore che faccia da decoder ed una memoria piena si risparmierebbe parecchio sulle batterie! Per tutta risposta ho ricevuto un "lascia perdere, se mandi in giro un'idea del genere, stasera stessa ci sarà un cecchino della Sony appostato sul tetto del palazzo di fronte!" Ed ora il lettore mp3 è integrato in qualsiasi cosa!!! Specie se si hai un iPod, il lettore più trendy... Ci si può attaccare qualsiasi cosa! Dite che esagero? Non direi proprio! Guardate un po' cosa ho scovato sul blog non ufficiale della Apple... l'iCarta iPod toilet paper!! E c'è chi al bagno non riesce a stare non solo senza musica, ma proprio non riesce a fare a meno di nulla! Questo tipo sembra moooolto soddisfatto della sua postazione di lavoro! Certo, qui in Italia lo riterremmo un cesso d'ufficio, però che dire, contento lui.... Comunque tranquilli, se non avete l'iPod potete sempre comprare la tavoletta musicale, il lettore mp3 è integrato, così come il diffusore di fragranze e la luce che si accende automaticamente per direzionare tutti i vostri "bisogni"! Ed è pure in grado di pulirsi da sola! Se volete, potete comprarla seguendo questo link!
|
|||
| Last Updated on Wednesday, 10 December 2008 12:48 |
More articles :
» Servizio Webmaster
There are no translations available.Vuoi un tuo sito internet ma non sai come gestirlo?Vorresti lanciare la tua società nel web ma non hai le conoscenze ne vuoi investire grosse somme nel risco di non ottenere i risultati sperati?Posso curare i...
» Convertire i formati video con un software gratuito
There are no translations available.L'altro giorno ho acquistato in una vendita promozionale dei DVD video. Non mi sono accorto che uno è un dvd video per Playstation Portatile.Essendo un file MP4 potrei vederlo sia tramite PC sia tramite...
» SCO multata in Germania per le dichiarazioni su Linux
There are no translations available. SCO Group è stata condannata in Germania a pagare una multa di € 10.000 (£ 7.900) per aver sostenuto che Linux include proprietà...
» SendSMS
{nomultithumb}Send SMS to your Joomla! 1.5.x usersNow you can send SMS to mobile users on your site directly from the site itself, without the need to manage a separate heading and without having to access the control panel of an SMS gateway.With a...
» LighThumb vs TopHost
There are no translations available. Sono giorni che litigo con TopHost per quanto riguarda i diritti di accesso sui file. Per motivi di sicurezza, e tanto di cappello ai signori, i server tophost funzionano in suexec e quindi, a detta dei tecnici,...