Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci (Google AdSense), fornire le funzioni dei social media (condivisione degli articoli) e analizzare il traffico (Google Analytics). Inoltre fornisce informazioni sul modo in cui utilizzi il sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media miei partner (Google). Il proseguimento nella navigazione implica un tacito assenso all'utilizzo dei cookies. Se non sei d'accordo sull'utilizzo, ti invito ad allontanarti da questo sito. Visualizza i dettagli.

Domenica 4 Dicembre 2016

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sia che sia riferito a AutoExec che a AutoExecNew o a DistMon, il risultato non cambia, vediamo come rimuovere questo fastidioso inconveniente.

 

 

Per risolvere il problema generato a seguito dell'installazione di Norton AV fate riferimento al sito del supporto Symantech.

Per risolvere invece il problema generato a seguito dell'installazione di Adobe Acrobat PDFMaker spostare o eliminare i file Pdfmaker.dot e Pdfmaker.xla locati in

 

 

C:\Programmi\Microsoft Office\%Office%\Startup 

C:\Programmi\Microsoft Office\%Office%\Xlstart

 

C:\Documents and Settings\%Nome utente%\Dati applicazioni\Microsoft\Word\Startup

C:\Documents and Settings\%Nome utente%\Dati applicazioni\Microsoft\Excel\Xlstart 

 

 

Dove %Office% varia a seconda dell'installazione di Ms Office che avete installato e %Nome utente%