Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci (Google AdSense), fornire le funzioni dei social media (condivisione degli articoli) e analizzare il traffico (Google Analytics). Inoltre fornisce informazioni sul modo in cui utilizzi il sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media miei partner (Google). Il proseguimento nella navigazione implica un tacito assenso all'utilizzo dei cookies. Se non sei d'accordo sull'utilizzo, ti invito ad allontanarti da questo sito. Visualizza i dettagli.

Venerdì 9 Dicembre 2016

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Avete prenotato la copia di Windows 10 ma il pc non lo fa ancora scaricare?

C'è un piccolo trucco che ci da la possibilità di accelerare i tempi...

 

 

Basta fare click qui

 

Da questa pagina è possibile scaricare lo strumento per l'installazione o la creazione dei supporti per l'installazione di Windows 10.

 

Scarichiamo la versione 32 o 64 bit a seconda del sistema che dobbiamo aggiornare.

 

Una volta scaricato il tool, eseguiamolo.

 

Ci viene richiesto se vogliamo aggiornare il sistema in uso oppure creare dei supporti per l'installazione di altri sistemi.

 

Effettuiamo la scelta desiderata e seguiamo le istruzioni a video, nel giro di un paio d'ore avremo un'installazione nuova fiammante di Windows 10 o i supporti per poterlo installare su altri pc.