Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci (Google AdSense), fornire le funzioni dei social media (condivisione degli articoli) e analizzare il traffico (Google Analytics). Inoltre fornisce informazioni sul modo in cui utilizzi il sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media miei partner (Google). Il proseguimento nella navigazione implica un tacito assenso all'utilizzo dei cookies. Se non sei d'accordo sull'utilizzo, ti invito ad allontanarti da questo sito. Visualizza i dettagli.

Venerdì 9 Dicembre 2016

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sample ImageQuante volte vi è capitato di voler rimuovere un file o un programma e vedervi rispondere che il file è attualmente in uso? Come trovare il programma che sta bloccando il file?

Semplice! Con Unlocker!

 Basta eseguire l'installazione, pochi passi veramente e tutto in italiano, ed il gioco è fatto!

Si visualizza il file bloccato, ci si clicca sopra con il pulsante derto del mouse e si seleziona la voce Unlocker

 Sample Image

A questo punto Unlocker si attiva ed analizza i processi in esecuzione, mostrando la lista degli handle che eseguono l'accesso al file incriminato. 

  Sample Image

 A questo punto non rimane che scegliere l'azione da intraprendere tra il chiudere il processo che sta bloccando il file o la cartella o il forzare l'unlock del file se possibile.

 

 

Per maggiori dettagli visitate il Sito Ufficiale di Unloker, da dove ho preso le iimagini che trovate pubblicate nell'articolo