Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci (Google AdSense), fornire le funzioni dei social media (condivisione degli articoli) e analizzare il traffico (Google Analytics). Inoltre fornisce informazioni sul modo in cui utilizzi il sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media miei partner (Google). Il proseguimento nella navigazione implica un tacito assenso all'utilizzo dei cookies. Se non sei d'accordo sull'utilizzo, ti invito ad allontanarti da questo sito. Visualizza i dettagli.

Sabato 3 Dicembre 2016

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AVIAddXSubs è una indispensabile utility free per tutti coloro che voglio orchiviare su un disco i propri DVD. Consente infatti di prendere un video divx ed il suo corrispondente file di sottotitoli (.srt) e di unirli insieme in un unico file con estensione .divx o .avi, senza necessità di rielaborare il video.

 

Si può decidere grandezza, nome e posizione dei sottotoli, non venendo rielaborato il video non perde di qualità, semplice da usare, non richiede installazione e consente di associare sottotitoli ai divx per i quali non erano stati creati sottotitoli quando sono stati compressi dagli originali.

Scarica gratis AVIAddXSubs dal sito ufficiale.

N.B.: E' consigliabile visualizzare il video risultante con un normale lettore da tavolo in quanto l'applicazione è particolarmente indicata per l'uso di tali devices, per i software dei computer occorre verificare la compatibilità con i file prodotti.