Hello, unfortunately not all of the site is translated into English, or is poorly translated. I apologize and ask you to help me. Notify errors, send me translations, together we will build a free service certainly helpful to many!
| Aggiungere una route statica a linux |
|
|
|
| Scritto da Massimiliano Pasqualoni | |||
| Martedì 24 Luglio 2007 17:40 | |||
|
Aggingere una route statica al proprio sistema linux? Niente di più facile!
Basta seguire la giusta sintassi!
sudo route add -net RETE_DESTINAZIONE netmask SUBNET gw GATEWAY
|
Altri Articoli :
» Ridimensionare più immagini contemporaneamente in Ubuntu
Dovendo lavorare con delle fotografie, mi sono imbattuto nella necessità di dover ridimensionare molte immagini in Ubuntu.Cercando su internet ho trovato un comodo strumento che si installa come voce nel menù contestuale dell'esplora risorse...
» Rename massivo in Ubuntu
Mi è capitato di lavorare con delle fotografie su Ubuntu.I file erano in formato jpeg, l'estensione era scritta in maiuscolo ed il programma che stavo usando per uplodare le foto su un sito non trovava i file in quanto cercava solo i file con...
» Corsi di Informatica e networking.
Si realizzano corsi di informatica sia per privati che per aziende, dall'alfabetizzazione informatica all'uso avanzato dei desktop e dei server.Si realizzano inoltre corsi sia base che avanzati per l'uso dei computer in rete, di navigazione...
» Accordo Ubuntu/IBM
A poche ore dal lancio di Windows 7, IBM e Canonical (softwarehose che produce e distribuisce Ubuntu) hanno annunciato la nascita di un accordo per la creazione di una soluzione alternativa a Windows7/MS Office per le imprese.Tale accordo prevede...
» Condividere dati e file online con Ubuntu
Ubuntu lancia il servizio Ubuntu One, mette a disposizione 2 gb online per la sicronizzazione e lo scambio dati tra applicazioni/utenti.Il servizio permette di eseguire back up, salvare file online, sincronizzare e condividere dati con altri utenti...