Hello, unfortunately not all of the site is translated into English, or is poorly translated. I apologize and ask you to help me. Notify errors, send me translations, together we will build a free service certainly helpful to many!
| BumpTop - un desktop 3d veramente impressionante |
|
|
|
| Scritto da Massimiliano Pasqualoni |
| Lunedì 26 Marzo 2007 16:58 |
| Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Aprile 2007 12:02 |
Altri Articoli :
» Riavviare un computer in desktop remoto da riga di comando
A volte capita di dover fare manutenzione a sistemi remoti con il desktop remoto di windows e di doverli riavviare.Purtroppo windows non consente di eseguire riavvii o spegnimenti da computer remoti, è per questo che occorre ricorrere alla riga di...
» Servizio Webmaster
Vuoi un tuo sito internet ma non sai come gestirlo?Vorresti lanciare la tua società nel web ma non hai le conoscenze ne vuoi investire grosse somme nel risco di non ottenere i risultati sperati?Posso curare i contenuti del tuo sito per te!Inserire...
» SendSMS
{nomultithumb}Invia SMS ai tuoi utenti Joomla! 1.5.xDa oggi puoi spedire SMS ai cellulari degli utenti del tuo sito direttamente dal sito stesso, senza necessità di gestire una rubrica separata e senza dover accedere al pannello di gestione di un...
» Collegamento Desktop Remoto senza IP pubblico
Fino a poco tempo fa per fornire assistenza tecnica collegandosi ad un desktop remoto occorrevano particolari infrastrutture di rete e indirizzi ip pubblici, configurazioni di firewall aziendali, vpn, proxy e chi più ne ha...
» Recuperiamo un XP con desktop vuoto
Oggi mi sono trovato di fronte ad un computer con il desktop totalmente vuoto. Potevo far partire il tak manager e varie applicazioni ma se cercavo di far partire explorer o IE mi dava errore. Fortunatamente sono riuscito a risolvere! :-)