| Indicatori di direzione da orecchio |
|
|
|
| Scritto da Massimiliano Pasqualoni | |||
| Giovedì 03 Agosto 2006 10:44 | |||
|
Questo mondo è fantastico, pieno di sorprese! Ogni giorno scopro cose nuove, incredibili! Riesco a camminare ancora per strada e a guardarmi intorno con gli occhi sgranati dallo stupore, come un bambino che per la prima volta passeggia per un parco divertimenti! E sono contento di essere su questo mondo nell'era dell'informatica e di internet, perchè posso venire a conoscenza di tutto quello che succede nel mondo stando avanti al mio pc. Ne è la dimostrazione questo Idicatears! C'è Qualcuno che, alzandosi la mattina, si è posto un problema.
Poi guardandosi allo specchio il nostro signor Qualcuno ha l'intuizione geniale, l'illuminazione è proprio il caso di dire! "Ecco la soluzione!" esclamò gioioso Qualcuno! Qualche piccolo calcolo, un piccolo investimento ed ecco qui il prodotto del nuovo millenio, in vendita online!!
INCREDIBILE! Con poco e grazie ad un'idea geniale di Qualcuno siamo riusciti a trovare la soluzione ad una delle piaghe che affligge l'umanità! Mai più brutti incidenti tra pedoni, mai più esosi indennizzi a favore delle nostre vittime, mai più gente rovinata da un'attimo di disattenzione!
Io però l'avrei migliorato, per tutti quelli che non hanno le orecchie di Dumbo, forse è il caso di mettere anche un cicalino sonoro, sarebbe più efficace e d'effetto!!!
Alla prossima!!
|
|||
| Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Agosto 2006 17:49 |