Login

| 

Cerca nel sito...

Ricerca personalizzata

Segnala il sito

Segnala a: Mr. Wong Segnala a: Webnews Segnala a: Icio Segnala a: Oneview Segnala a: Kledy.de Social Bookmarking Segnala a:  FAV!T Social Bookmarking Segnala a: Favoriten.de Segnala a: Seekxl Segnala a: Social Bookmark Portal Segnala a: BoniTrust Segnala a: Power-Oldie Segnala a: Bookmarks.cc Segnala a: Newskick Segnala a: Newsider Segnala a: Linksilo Segnala a: Readster Segnala a: Yigg Segnala a: Linkarena Segnala a: Digg Segnala a: Del.icoi.us Segnala a: Reddit Segnala a: Jumptags Segnala a: Upchuckr Segnala a: Simpy Segnala a: StumbleUpon Segnala a: Slashdot Segnala a: Netscape Segnala a: Furl Segnala a: Yahoo Segnala a: Blogmarks Segnala a: Diigo Segnala a: Technorati Segnala a: Newsvine Segnala a: Blinkbits Segnala a: Ma.Gnolia Segnala a: Smarking Segnala a: Netvouz Segnala a: Folkd Segnala a: Spurl Segnala a: Google Segnala a: Blinklist Information
Social Bookmarking
Banner
Hello, unfortunately not all of the site is translated into English, or is poorly translated. I apologize and ask you to help me. Notify errors, send me translations, together we will build a free service certainly helpful to many!
Pimp my Heart PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Massimiliano Pasqualoni   
Mercoledì 24 Maggio 2006 15:19

Volete essere dei HJ? Si, si! Non un banale Disk-Jockey ma Heart-Jockey! Come? Con l'HBBB  

(da un articolo di Engadget)

Che dire dell'HBBB?

Che è un bel(?) ciondolo da sfoggiare in discoteca?

Che grazie a questo incredibile attrezzo posso finarmente accorgermi se il mio cuore cessa di battere, visto che amplifica e riproduce il battito come uno stetoscopio?

Che finalmente posso, collegandolo ad un dispositivo portatile da alimentare con l'accendisigari della mia hyundai, comandare la velocità della musica ed il pulsare di una luce proiettata sul lunotto posteriore della mia auto, con il semplice battito del mio cuore?

Figo! Così se cessa di battere lo scemo dietro al semaforo non suona se non riparto dopo un nanosecondo!
Ritengo che ogni buon essere umano dovrebbe averne uno in dotazione, magari passato dall'assistenza sociale!!!!!!

Io l'ho già ordinato, facciamo un gruppo d'acquisto???

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Agosto 2007 16:14

RocketTheme Joomla Templates