Hello, unfortunately not all of the site is translated into English, or is poorly translated. I apologize and ask you to help me. Notify errors, send me translations, together we will build a free service certainly helpful to many!
| Maniglia casse acqua minerale |
|
|
|
| Scritto da Massimiliano Pasqualoni | |||
| Martedì 13 Febbraio 2007 09:54 | |||
|
Ragazzi, siamo riusciti a mandare dei nostri rappresentanti sulla luna, stiamo parlando di colonizzare i pianeti del nostro sistema solare, e non riusciamo a fare una maniglia per le casse dell'acqua minerale che non seghi le mani e non si rompa?!?
Io avrei un'idea! L'avevo pensata qualche tempo fa, poi mi è rivenuta in mente vedendo che la stessa idea che ho avuto è stata utilizzata da HP per creare l'imballaggio dei toner delle stampanti, in particolare della LaserJet 2006.
Dato che la tecnologia esiste ed è attualmente uttilizzata, perchè invece di produrre il manico mediante una striscia di adesivo rinforzata con della carta, non si produce un adesivo con una intercapedine interna gonfia di aria? In questo modo la maniglia risulterà ergonomica e, tutte le persone che devono trasportare le casse di acqua minerale dalla macchina a casa, non si segheranno le mani!
|
|||
| Ultimo aggiornamento Martedì 11 Settembre 2007 13:38 |
Altri Articoli :
» Autoplay di un video Youtube
Abbiamo un video di youtube in una pagina web e vogliamo farlo partire automaticamente quando la pagina viene caricata?Niente di più facile!Â
» Come soccorrere un notebook dopo averci versato sopra dell'acqua.
Gli incidenti capitano.Accade più spesso di quanto si possa credere, ma tanti versano accidentalmente i più disparati tipi di liquidi sui loro computer. Spesso si tratta di sostanze zuccherine,come la cola o caffè, ancora più spesso si tratta di...
» SCO multata in Germania per le dichiarazioni su Linux
SCO Group è stata condannata in Germania a pagare una multa di € 10.000 (£ 7.900) per aver sostenuto che Linux include proprietà intellettuale detenute da Unix.
» L'auto ad aria è... volata via
Eolo, la vettura che avrebbe fatto a meno della benzina è stata fatta sparire. Perché?
» L'acqua salata
Durante i lavori di un generatore di onde radio per il trattamento delcancro, l'inventore statunitense John Kanzius ha fatto una scoperta piuttosto "scioccante".

















































