Questo sito utilizza i cookie tecnici di Joomla per la gestione della sessione dell'utente.

Il proseguimento nella navigazione implica un tacito assenso all'utilizzo dei cookies.

Se non sei d'accordo sull'utilizzo, ti invito ad allontanarti da questo sito. 

 

Direttiva Europea per la regolamentazione della Privacy.

Mambo/Joomla, quale Hosting?

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image http://guadagnare.tophost.it/banners/120x600.gif
There was a problem loading image http://guadagnare.tophost.it/banners/120x600.gif
Volete creare il vostro primo sito? Bene, il primo problema è scegliere l'hosting adeguato. Risolviamolo insieme!!
     

Spesso ho letto sui forum, compreso quello del mio sito, che ci sono problemi ad ospitare Mambo, Joomla o, comunque, i CSM in generale negli spazi Hosting a basso costo.

Normalmente i mantainer si giustificano dicendo che i CSM sono troppo pesanti per il servizio offerto. Altri invece consentono l'hosting ma in seguito danno problemi.

La soluzione migliore che sono riuscito a trovare e, in assoluto, la più economica, è TopHost.

TopHost offre tre semplici pacchetti di servizi, che coprono le esigenze di un'ampio bacino di utenza.

Per ogni servizio è impostato una soglia massima di traffico mensile di 2 GB, ripartito in blocchi da 500Mb settimanali. Nel caso di raggiungimento della soglia massima di traffico mensile, il sito continuerà ad essere visibile e non sarà in alcun modo oscurato; si noterà solo un crescente rallentamento in fase di navigazione dello stesso. Nell'eventualità che venga generato il doppio del traffico concesso (4 GB al mese / 1 GB a settimana) e che il rallentamento dovesse quindi eccedere i 30 secondi comparirà una pagina con l'avviso di superamento del doppio del traffico concesso. Per una migliore fruibilità del servizio in caso di traffico intenso, il conteggio dello stesso e' effettuato a livello settimanale in blocchi da 500 MB.


I server web supportano lo streaming di Real Audio & Video via HTTP ed Il supporto antivirus è basato sul motore Kaspersky con aggiornamento automatico in tempo reale. Il sistema antispam basato su Spamassassin, Razor, DCC nonché sulla consultazione delle principali blacklist.




Aumenta il tuo giro d'affari - offrendo il servizio PayPal ai tuoi clienti
dai ai tuoi clienti la possibilità di pagare online in tutta sicurezza

   

Analizziamo i pacchetti nel dettaglio:

 Il pacchetto topname al costo di 5,99 + IVA annui comprende oltre alla registrazione del nome anche 6 MB di spazio di cortesia che possono essere suddivisi per posta o web

    • spazio web: 2 GB di traffico mensile, accesso FTP; Web file manager; supporto file RealAudio e RealVideo;
      • spazio per la posta elettronica: 1 POP account; infiniti alias e-mail; accesso POP3 indipendente dalla connessione utilizzata; accesso IMAP4; accesso WebMail professionale completo di funzionalità Web Organizer; server SMTP personale con accesso protetto per l'invio della posta elettronica; filtro antivirus e antitrojan sempre aggiornato; filtro antispam avanzato capace di eliminare oltre il 95% di posta indesiderata senza falsi positivi
      • registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG; il nome a dominio è registrato a nome del cliente e rimane di sua proprietà anche se cessa il servizio con TopHost; servizio di DNS tophost facilmente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web; backup bisettimanale mediante il sistema Tivoli di IBM; amministrazione sito attraverso un pannello web dell'ultima generazione; supporto tecnico via ticket system; nessun tipo di rinnovo automatico o costo nascosto.

il pacchetto topmail al costo di 8,99 + IVA annui è l'evoluzione della posta elettronica in quanto riunisce la qualità di un prodotto extra-large e totalmente indipendente dalla connessione utilizzata al prezzo imbattibile, senza dimenticare la registrazione del nome a dominio inclusa nel prezzo!

Questo pacchetto è pensato per tutti coloro che fanno della posta elettronica uno strumento di comunicazione professionale e massiccio scambio dati. È un prodotto versatile vista la propria indipendenza dal tipo di connessione internet e la gestione avanzata dello spazio(.

Il pacchetto topmail comprende ben 500 MB di spazio che è possibile suddividere tra:

  • spazio web: 2 GB di traffico mensile; 1 accesso FTP; Web file manager; supporto file RealAudio e RealVideo;
  • spazio per la posta elettronica: 10 POP account; sistema avanzato di gestione dello spazio e-mail; infiniti alias e-mail; accesso POP3 indipendente dalla connessione utilizzata; accesso IMAP4; accesso WebMail professionale completo di funzionalità Web Organizer; server SMTP personale con accesso protetto per l'invio della posta elettronica; filtro antivirus e antitrojan sempre aggiornato; filtro antispam avanzato capace di eliminare oltre il 95% di posta indesiderata senza falsi positivi;
  • registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG ; il nome a dominio è registrato a nome del cliente e rimane di sua proprietà anche se cessa il servizio con TopHost; servizio di DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web; backup bisettimanale mediante il sistema Tivoli di IBM; amministrazione sito attraverso un pannello web dell'ultima generazione; supporto tecnico via ticket system; nessun tipo di rinnovo automatico o costo nascosto.

topweb al costo di 8,99 + IVA annui è la rivoluzione dell'hosting in quanto riunisce la qualità di un prodotto professionale al prezzo imbattibile, senza dimenticare la registrazione del nome a dominio inclusa nel prezzo!

Questo pacchetto è pensato per tutti coloro che si avvicinano al web per la prima volta, nonchè per i professionisti del settore che hanno bisogno di operare con un'ampia varietà di strumenti. Ben 200 MB che possono essere suddivisi a piacere tra spazio web, servizio e-mail e database MySQL.

Il pacchetto topweb comprende:

  • spazio web: 2 GB di traffico mensile; 1 accesso FTP; Web file manager; supporto file RealAudio e RealVideo; supporto CGI utente; supporto PHP;
  • spazio per la posta elettronica: 10 account POP3; sistema avanzato di gestione dello spazio e-mail; infiniti alias e-mail; accesso POP3 indipendente dalla connessione utilizzata; accesso IMAP4; accesso webmail; server SMTP personale con accesso protetto; filtro antivirus e antitrojan; filtro antispam avanzato capace di eliminare oltre il 95% di posta indesiderata senza falsi positivi;
  • fino a 4 database MySQL;
  • registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG il nome a dominio è registrato a nome del cliente e rimane di sua proprietà anche se cessa il servizio con TopHost; servizio di DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web; backup bisettimanale mediante il sistema Tivoli di IBM; amministrazione sito attraverso un pannello web dell'ultima generazione; supporto tecnico via ticket system; nessun tipo di rinnovo automatico o costo nascosto.

Articoli Simili